Certificazioni di qualità

toefl_430Il nostro istituto e’ certificato come centro aurizzato TOEFL IBT CENTER. Questo significa che tutti i nostri processi sono stati codificati e regolarmente revisionati. Qualsiasi errore viene analizzato in modo tale da individuarne la causa e ricercare una soluzione che ne elimini la possibilità di ripetersi. Questo è anche garanzia di qualità per i nostri studenti e per i nostri clienti in generale.

IELTS
ielts-logoIELTS (International English Language Testing System) è il test più popolare per certificare la conoscenza della lingua inglese. Nel 2013 sono stati effettuati oltre 2.2 milioni di test attraverso oltre 900 centri in più di 130 paesi.

IELTS apre numerose porte a chi intende lavorare o studiare in Italia e all’estero. Globalmente, oltre 9000 organizzazioni (incluse 3000 negli USA) riconoscono i risultati di IELTS per vari scopi. Fra queste vi sono università ed enti, governi ed uffici immigrazione, aziende e agenzie di lavoro. IIELTS, infatti, è l’unica certificazione di lingua inglese accettata da tutti i Paesi che ne richiedono una per scopi di immigrazione.

toeic_430TEST of ENGLISH for INTERNATIONAL COMMUNICATION.
E’ l’esame più utilizzato al mondo come strumento di certificazione per la lingua inglese commerciale internazionale. L’esame TOEIC ne misura la competenza per ascolto, lettura e grammatica ai livelli sia intermedio che avanzato, in modo accurato.
LANGUAGES FOR COMMUNICATIONS, centro autorizzato esami TOEIC , fornisce informazioni telefoniche per l’iscrizione, contattando la nostra Reception via e-mail o telefonicamente.

trinity centre_180TRINITY Examination center
E’ un Examinations Board (Ente Certificatore) britannico fondato nel 1870 e patrocinato da Sua Altezza Reale il Duca di Kent. Oggi opera in più di 60 paesi al mondo e, oltre a certificazioni di lingua inglese per studenti, rilascia qualifiche iniziali e avanzate per docenti.

TEST of LEGAL ENGLISH SKILLS
toles_430Gli esami TOLES sono leader mondiali nel mercato di esami di legale inglese e sono molto rispettati dalle imprese di diritto internazionale e dalla Law Society of England and Wales. Organizzazioni che hanno iscritto i candidati per gli esami tra il 2001 – 2010 sono:

  • The Law Society of England and Wales
  • The European Central Bank
  • PricewaterhouseCoopers
  • Daimler Chrysler
  • The European Court of Justice

TEST de FRANCAIS INTERNATIONAL
tfi_430Il Test de Français International è stato elaborato dall’ETS (Educational Testing Service), l’organizzazione che sviluppa esami come il TOEIC, il TOEFL ed il SAT. Il TFI è stato specificamente concepito per coloro che esercitano una professione in un ambito professionale internazionale e la cui madrelingua non è il francese. Quest’esame standard certifica le competenze linguistiche del francese ed è riconosciuto da scuole, università ed imprese.

Print Friendly, PDF & Email