Condizioni e Regolamento

ISCRIZIONE E RETTA MENSILE

Al momento dell’iscrizione lo studente si impegna,sottoscrivendo il presente modulo, a:
frequentare la scuola, per l’intero periodo di corso, garantendo all’uopo in via solidale il pagamento ( come da importi indicati nel tariffario) delle rate (che dovrà avvenire , improrogabilmente entro il termine concordato al momento dell’iscrizione), garantendo il pagamento dall’inizio della frequenza fino allo scadere.

Conseguentemente:
– nel caso di corso in classe le eventuali assenze, dovute a malattia o indisposizione, non comporteranno in nessun modo una riduzione della retta e le lezioni non svolte , per qualsiasi motivo,non verranno rimborsate e dovranno essere pagate per intero.
-nel caso di corso individuale , le lezioni vanno tempestivamente disdette altrimenti vengono addebitate e considerate come svolte.

Per disdire la lezione individuale occorre avvisare:

-la mattina entro le 10.00 per la lezione del pomeriggio.
-il pomeriggio entro le 19.00 per la lezione della mattina seguente.

MANCATO ADEMPIMENTO

In caso di ritardato versamento della rata,oltre il terzo giorno lavorativo del mese di conto,verrà applicata una maggiorazione di 5 euro sulla retta del mese successivo,se la morosità persisterà, conseguirà un sollecito all’adempimento mediante comunicazione scritta.
Trascorsi 10 giorni lavorativi dalla data di invio del sollecito e in assenza di regolarizzazione dei versamenti, la Direzione sarà autorizzata a non accogliere lo studente all’interno della scuola e potrà attribuire ad altro allievo il posto relativo, rimanendo comunque a carico del sottoscrivente l’obbligo di corrispondere l’intera rata dovuta per il corso, il cui importo sarà recuperato, ove necessario,anche per vie legali.
Il pagamento rateale deve essere anticipato e le date indicate nel modulo d’iscrizione devono essere necessariamente rispettate, pena la sospensione delle lezioni fino al saldo della rata.

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