-
Professionisti qualificati, insegnanti pazienti e disponibili, aule spazione, ambiente famigliare e gioviale. Tutto questo è LfC, the best school in town. Consigliatissima ?
Giulia Chandarme Angelucci
9/29/2018I'm attending an English course and staff n teachers are super!!
Jaded Roli
9/16/2018Ho frequentato la scuola per un corso di inglese individuale, una esperienza molto positiva
Paolo Santachiara
7/07/2018Ho conosciuto la Lfc perché da tre anni si occupa della preparazione dei ragazzi dell’istituto comprensivo “F.P. Michetti” di Francavilla al Mare per le certificazioni Cambridge Starters, Movers e Ket. Ne è nata un’ottima collaborazione. Una scuola professionale, con docenti madrelingua giovani, preparati e capaci di istaurare un ottimo rapporto con gli studenti. Eccellente anche la mia collaborazione per l’organizzazione di un English camp estivo.
Alessia Frati
7/02/2018 -
Ho frequentato la scuola per tre anni qualche anno fa con ottimi risultati. Ho deciso di studiare l’inglese dopo un viaggio a New York un po’ penalizzato dalle mie carenze linguistiche, qualche mese fa in Florida (4 anni dopo il termine dei miei studi), chiacchieravo amabilmente in veranda con una famiglia della Virginia. Solo grazie a LFC. Purtroppo il mio lavoro mi ha impedito di proseguire gli studi (sarei ancora lì a perfezionare...). La cosa più bella, oltre ai risultati in termini di apprendimento prima e approfondimento poi, è stata lo splendido rapporto instaurato con teachers e compagni di corso. Il metodo è davvero buono e l’intero team molto preparato. Sal (the boss) è una splendida persona e un professionista esemplare.
Michele Sputore
7/02/2018Un ambiente dinamico con personale esperto e qualificato capace di trovare la formula più adatta alle esigenze di ogni studente.
Federica D'Angelo
7/02/2018Insegnanti capaci e disponibili che vogliono davvero insegnarti la lingua: all'inizio capirai solo Barbara perché è italo-americana e parla l'inglese più "potabile", dopo qualche tempo capirai anche Jessie (Canadese, pronuncia aperta) ma quando comincerai a capire Krishan e Odissea (rispettivamente Britannico e australiana) che parlano lo stesso inglese, quello che taglia le finali e non pronuncia le R in mezzo e in fondo alle parole potrai dire di aver "svoltato". Il metodo, poi è efficacissimo: non puoi fallire!...a meno che non hai voglia di impegnarti e allora risparmia tempo e soldi!
Maurizio Peca
7/02/2018Competenza e professionalità un binomio perfetto per poter imparare o perfezionare una lingua straniera ma anche grazie alla disponibilità e alla pazienza degli insegnanti. Un ambiente assolutamente stimolante per affrontare nuove sfide!!
Monica De Vito
7/02/2018
Per registrarsi ai nostri corsi
Ci trovi in Viale Pindaro 11, 65127, Pescara
Telefone: 085 451 6231
Email: [email protected]
Orari: Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 21:00, sabato dalle 9:00 alle 13:00, domenica chiuso